Calciomercato.com

  • Premier: Arsenal ko con l'Aston Villa, Everton 3-3 al 96' contro il Manchester United

    Premier: Arsenal ko con l'Aston Villa, Everton 3-3 al 96' contro il Manchester United

    Grazie a un gol-lampo di Watkins, l'Aston Villa batte l'Arsenal nell'anticipo che apre la 23esima giornata di campionato nella Premier League inglese. Oltre all'infortunato Tierney, Arteta deve fare a meno degli squalificati Leno e David Luiz. Odegaard e Aubameyang entrano nella ripresa, ma il risultato non cambia. I Gunners restano a metà classifica con 4 punti in meno dei padroni di casa, che hanno pure giocato due partite in meno. 

    Alle 16 il Newcastle vince 3-2 in casa col Southampton, che non riscatta i 9 gol presi a Old Trafford, mentre Burnley-Brighton finisce 1-1. Alle 18.30 il West Ham di Ogbonna non va invece oltre lo 0-0 in casa del Fulham e è impegnato sul campo del Fulham e perde per squalifica Soucek, espulso per gomitata al 97esimo.

    Finisce invece 3-3 la partita tra Manchester United ed EvertonCavani e Bruno Fernandes nel primo tempo illudono i Red Devils, Doucouré e James rimettono tutto in parità. McTominay al 70’ sembra reindirizzare la partita, poi Calvert-Lewin pareggia al 96’ e fa gioire Ancelotti e Guardiola (col City che resta primo in classifica).

    Domenica tocca a Tottenham, Leicester e Chelsea ma tutti i riflettori sono puntati sul big matcht tra i campioni in carica del Liverpool e il Manchester City primo in classifica. Poi lunedì si chiude col posticipo tra il Leeds di Bielsa e il Crystal Palace di Hodgson

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
       

    Altre Notizie