Calciomercato.com

  • Premier: Hazard-Morata, il Chelsea rimonta il Newcastle. Manita Liverpool, Watford-Tottenham 1-1

    Premier: Hazard-Morata, il Chelsea rimonta il Newcastle. Manita Liverpool, Watford-Tottenham 1-1

    Dopo il turno infrasettimanale, ripete oggi la Premier League. Otto le partite in programma in questo sabato per la 15esima giornata: si parte alle 13.30 col Chelsea di Antonio Conte, che batte 3-1 a Stamford Bridge il Newcastle di Rafa Benitez. Magpies avanti in avvio con Gayle, Hazard e Morata portano avanti i blues prima dell'intervallo. Nella ripresa ancora il belga, con un cucchiaio su rigore, chiude la partita.

    Sei le gare delle 16: il Liverpool rifila cinque gol al Brighton: sblocca la gara l'obiettivo di mercato della Juventus, Emre Can, prima della doppietta di Firmino; gli ospiti provano a riaprirla con un rigore di Murray, ma nel finale Coutinho e un autogol fissano il risultato sul 5-1 finale. I cugini dell'Everton - alla prima con Allardyce in panchina - battono l'Huddersfield e centrano la seconda vittoria consecutiva. Il Tottenham, reduce dalla sconfitta col Leicester, non riesce più a vincere e sul campo del Watford non va oltre l'1-1: Hornets avanti con Kabasele, pareggia Son prima dell'intervallo. Le Foxes vincono anche contro il BurnleyStoke City-Swansea finisce 2-1 con gol dell'ex interista Shaqiri, 0-0 tra West Bromwich e Crystal Palace.

    Alle 18.30, poi, chiude il big match di giornata tra l'Arsenal di Arsene Wenger e il Manchester United del rivale José Mourinho.

    Altre Notizie