Calciomercato.com

  • Premier: pari United e Leicester, vince l'Arsenal. VIDEO 7 in lotta per il titolo

    Premier: pari United e Leicester, vince l'Arsenal. VIDEO 7 in lotta per il titolo

    Dopo l'anticipo del venerdì fra Everton e Crystal Palace e le 5 partite del sabato, prosegue la 7a giornata di Premier League con le 4 partite del programma domenicale.

    Alle 13 apre le danze il Manchester United di Josè Mourinho che dopo la convincente vittoria contro il Leicester di Claudio Ranieri (in cui è arrivato anche il primo gol di Pogba) non riesce a ripetersi all'Old Trafford contro lo Stoke City. In una partita dominata dai Red Devils andati in gol con Martial nella ripresa, lo United non riesce a trovare il 2-0 (traversa di Pogba) e subisce l'1-1 di Joe Allen che impone un altro stop a Mourinho.

    Due le gare in programma alle 15.15 con i campioni in carica del Leicester che non riescono a superare la crisi di questo inizio di stagione e non vanno oltre lo 0-0 contro il Southampton euro-rivale dell'Inter. Ranieri e i Foxes riescono a sfruttare il ko del Manchester City contro il Tottenham (LEGGI QUI) e portano a 10 punti di distacco il gap con gli uomini di Pep Guardiola.

    IN 7 IN LOTTA PER IL TITOLO - Ecco il punto sulla lotta per il vertice della classifica dal nostro inviato a White Hart Lane, Guglielmo Cannavale.



    Chiude il programma alle 17.30 l'Arsenal di Wenger che vince in casa del Burnley grazie al gol di Koscielny nel recupero.

    Altre Notizie