Calciomercato.com

  • Premier: West Ham-Arsenal, pari e tripletta Carroll. Chelsea flop, Benitez crolla. 2-1 City

    Premier: West Ham-Arsenal, pari e tripletta Carroll. Chelsea flop, Benitez crolla. 2-1 City

    Succede di tutto, ad Upton Park. West Ham e Arsenal danno vita ad un derby di Londra spettacolare e scoppiettante. Aprono i Gunners, prima con Ozil e poi con Sanchez, risponde, tra il 44esimo e il 47esimo Andy Carroll: un colpo di testa, specialità della casa, e una girata al volo di sinistro mandano le squadre negli spogliatoi sul 2-2. Ma in apertura di ripresa le cose non cambiano: ancora il numero 9 degli Hammers, ancora di testa, a portare in vantaggio la squadra di Bilic. Sono 41 gol in Premier, 21 dei quali di testa. Gli uomini di Wenger non ci stanno e trovano il pareggio con Koscielny. Un 3 pari che non serve a nessuno, ma che merita gli applausi dei tifosi. . 

    Che flop del Chelsea, che perde 1-0 contro lo Swansea. Decisivo il gol di Sigurdsson. Il Chelsea, con Pato titolare e sostituito al 64', gioca davvero male e merita di perdere contro la squadra di Guidolin, alla quinta vittoria in 12 partite. Prima sconfitta per Hiddink dal suo ritorno al Chelsea. Conte avrà molto lavoro da fare: il Chelsea è decimo. Cade il Newcastle di Benitez: 3-1 contro il Southampton, gol di Pellè. Ora la retrocessione è a un passo. Pari tra Watford ed Everton, segna l'ex Roma Holebas. 1-0 del Crystal Palace contro il Norwich, 2-1 del Bournemouth in casa dell'Aston Villa. 

    Alle 18.30, poi, chiude il programma Manchester City-WBA: dopo il pari in Champions, la squadra di Pellegrini vince 2-1 e si prepara al ritorno col PSG con una vittoria. Gol di Aguero e Nasri. Ora il terzo posto dell'Arsenal è a soli due punti. 


     

    Altre Notizie