Calciomercato.com

  • Mourinho crolla, tris West Ham. City, Arsenal e Tottenham: vincono tutte 2-0

    Mourinho crolla, tris West Ham. City, Arsenal e Tottenham: vincono tutte 2-0

    West Ham-Manchester United (calcio d'inizio alle ore 13.30) apre la 7a giornata di campionato nella Premier League inglese. Altra delusione per Mourinho, che, dopo l'eliminazione dalla Coppa di Lega per mano del Derby County, incassa la terza sconfitta in campionato, affondato dai gol di Felipe Anderson (gol di tacco su assist di Zabaleta), Yarmolenko (decisiva la deviazione di Lindelof) e Arnautovic. Inutile la magia di tacco di Rashford.

    Alle ore 16 i campioni in carica del Manchester City ne rifilano 2 al Brighton: apre Sterling, chiude Aguero.Vittorie casalinghe anche per Arsenal ed Everton rispettivamente contro Watford e Fulham; i Gunners la risolvono nel finale, segnando due reti negli ultimi 10 minuti, i Toffees ringraziano Sigurdsson e Tosun per il 3-0 finale. Il Tottenham vince 2-0 sul campo dell'Huddersfield con una doppietta di Kane, mentre il Newcastle di Benitez cade in casa contro il Leicester. Completa il quadro la sfida tra Wolverhampton e Southampton, finita anche questa, come tutte le partite del pomeriggio,Everton esclusa, 2-0. 

    Poi alle 18.30 c'è il big match tra il Chelsea di Sarri e il Liverpool di Klopp, a punteggio pieno ma a caccia della rivincita dopo il ko infrasettimanale in coppa. 
     

    Altre Notizie