Calciomercato.com

  • Premier League: Benitez batte Mourinho, Salah e Firmino trascinano il Liverpool

    Premier League: Benitez batte Mourinho, Salah e Firmino trascinano il Liverpool

    Dopo le sfide di ieri, che hanno visto la vittoria del Tottenham sull'Arsenal e il 5-1 del Manchester City al Leicester, prosegue oggi la 27esima giornata di Premier League. Si comincia alle 13, con l'Huddersfield che grazie a un grande Mounie - autore di una doppietta - batte 4-1 il Bournemouth ed esce dalla zona retrocessione.

    Alle 15.15, poi, è il momento della sfida tra il Newcastle di Rafa Benitez e il Manchester United di José Mourinho, due allenatori che in passato hanno dimostrato di non amarsi molto: a vincere sono i Magpies, che grazie al gol di Ritchie si allontanano dalle zone calde di classifica e costringono i Red Devils a restare a 16 punti di distanza dai Citizens.

    Alle 17.30, poi, va in scena Southampton-Liverpool, una sfida tra due club che negli ultimi anni sono stati protagonisti di numerosi affari di mercato, l'ultimo dei quali quello riguardante Virgil van Dijk. I Reds portano a casa il bottino pieno grazie alle reti, realizzate nella prima frazione di gioco, di Firmino e Salah,. Nella rete dell'egiziano, straordinario assist di Firmino, che serve il compagno con uno splendido colpo di tacco. La formazione di Klopp riconquista il terzo posto, tornando a due lunghezze di vantaggio sul Tottenham. Domani sera, poi, la giornata si chiude con Chelsea-West Bromwich, sfida che può essere decisiva per il futuro di Antonio Conte.

    Altre Notizie