Calciomercato.com

  • Premier: tris Tottenham al Leeds, Kane da record. L'Arsenal ne fa 4 al West Brom

    Premier: tris Tottenham al Leeds, Kane da record. L'Arsenal ne fa 4 al West Brom

    Prosegue la 17esima giornata di Premier League, aperta ieri dagli anticipi Everton-West Ham e Manchester United-Aston Villa. Si parte alle 13.30, con il Tottenham di Mourinho che travolge il Leeds di Bielsa 3-0: Kane sblocca su rigore raggiungendo quota 10 gol in campionato e diventando il primo calciatore nei massimi campionati europei in questa stagione ad arrivare in doppia cifra di reti e assist; proprio l'inglese serve a Son l'assist per la 100esima marcatura con la maglia degli Spurs, completa l'opera Alderweireld nella ripresa mentre Doherty si fa invece buttare fuori nel finale facendo infuriare lo Special One.

    Alle 16, il Crystal Palace allunga sulla zona retrocessione vincendo 2-0 con lo Sheffield United, ultimo a soli due punti e ancora a zero vittorie in campionato: gol di Schlupp ed Ede.

    Super rimonta del Brighton, che sotto 1-3 pareggia alla fine 3-3 con il Wolverhampton.

    Chiude il programma del sabato alle 21 l'Arsenal di Arteta, che sul campo del West Bromwich ottiene il quarto successo consecutivo grazie a un roboante 4-0 grazie alle reti di Tierney, Saka e Lacazette.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

    Altre Notizie