Calciomercato.com

  • Premier: lo Stoke retrocede. Tottenham ko, il West Ham vince con Joao Mario. Pareggiano Everton e Southampton

    Premier: lo Stoke retrocede. Tottenham ko, il West Ham vince con Joao Mario. Pareggiano Everton e Southampton

    Dopo l'anticipo di ieri sera, che ha visto la sconfitta del Manchester United sul campo del Brighton, prosegue oggi la 37esima giornata di Premier League. Si parte alle 13.30, con la vittoria in rimonta del Crystal Palace sul campo dello Stoke City: avanti 1-0 grazie a una grande punizione dell'ex Inter Shaqiri, i padroni di casa subiscono le reti di McArthur e van Aanholt, che condannano i Potters alla retrocessione artimetica.

    Nelle gare in progranmma alle 16 clamoroso passo falso del Tottenham, battuto dal West Bromwich ultimo in classifica con un gol al 90' di Livermore: fallito il sorpasso al Liverpool terzo. Il West Ham ritrova una vittoria che mancava da quattro turni superando al King Power Stadium il Leicester: a segno anche l'ex Inter Joao Mario, che sblocca la gara al 34'. Il Watford supera per 2-1 il Newcastle e si assicura la permanenza in Premier. Infine il Bournemouth vince 1-0 contro uno Swansea quartultimo e sempre più in difficoltà.

    Nella partita delle 18.30 Everton e Southampton si dividono la posta in palio: finisce 1-1, con i Toffees che agguantano allo scadere i Saints. Redmond la sblocca al 56', Davies al 90' gela la squadra di Mark Hughes. Il Southampton rimane così in bilico, a pari punti con lo Swansea terzultimo.

    Altre Notizie