Calciomercato.com

  • Premier: poker United con il Newcastle, Ancelotti ok con l'Everton. Chelsea ko, pareggia l'Arsenal di Arteta
Premier: poker United con il Newcastle, Ancelotti ok con l'Everton. Chelsea ko, pareggia l'Arsenal di Arteta

Premier: poker United con il Newcastle, Ancelotti ok con l'Everton. Chelsea ko, pareggia l'Arsenal di Arteta

Santo Stefano uguale Boxing Day, e Boxing Day, in Inghilterra, fa da sempre rima con Premier League. Il calcio inglese scende in campo durante le feste ed è pronto ad offrire una giornata ricca di contenuto e contenuti.

Si parte alle 13.30, con il Tottenham di Josè Mourinho che va sotto 1-0 contro il Brighton allo Stadium, ma rimonta 2-1 nella ripresa grazie a Kane e Dele Alli e central la sesta vittoria in nove gare e rilancia la propria corsa a un piazzamento europeo.

Nelle sei gare in programma alle 16.00 tutti gli occhi erano su su Goodison Park, dove Carlo Ancelotti vince 1-0 contro il Burnely nel suo debutto sulla panchina dell'Everton. Decide il gol all'80' di Calvert Lewin. A Stamford Bridge seconda sconfitta consecutiva per il Chelsea in casa, dopo il Bournemouth va ko anche con il Southampton, a segno con Obafemi e Redmond. L'Arsenal, con Arteta al debutto in panchina, pareggia 1-1 sul campo proprio del Bournemouth con i gol di Gosling e Aubameyang. L'Aston Villa, dopo 4 sconfitte consecutive, torna alla vittoria e supera 1-0 il Norwich, che resta ultimo. Vince anche il Crystal Palace, 2-1 sul West Ham, mentre pareggiano 1-1 Sheffield United e Watford.

Nella sfida delle 18.30 netta vittoria del Manchester United, che va sotto 1-0 con il Newcastle ma poi rimonta e vince 4-1: decidono le reti di Martial (doppietta), Rashford e Greenwood.




 

Altre Notizie