Calciomercato.com

  • Premier: Mou ko, West Ham quarto. Leicester ok. Il City vince ancora, 1-0 all'Arsenal. Tris United, la vetta a 10 punti

    Premier: Mou ko, West Ham quarto. Leicester ok. Il City vince ancora, 1-0 all'Arsenal. Tris United, la vetta a 10 punti

    Prosegue la 25esima giornata di Premier League, con altri quattro incontri in programma in questa domenica. Si parte alle 13 con uno scontro chiave per la lotta Champions League: il West Ham batte 2-1 il Tottenham grazie alle reti di Antonio e Lingard (Lucas per gli Spurs nella ripresa), con il successo gli Hammers scavalcano il Chelsea al quarto posto e sono in zona Champions League. Per Moyes è la prima vittoria in carriera contro Mourinho.

    Alle 15.05 è il turno del Leicester in casa dell'Aston Villa: Maddison (poi infortunatosi) e Barnes regalano il successo alle Foxes, a nulla vale la rete nella ripresa di Traore per i padroni di casa.

    Alle 17.30 altro big match con il Manchester City capolista che porta a 18 il numero di vittorie consecutive in tutte le competizioni battendo 1-0 l'Arsenal con gol di Sterling in apertura. Guardiola si porta a +10 dal Leicester secondo in classifica.

    Alle 20, infine, tocca al Manchester United, di scena a Old Trafford contro il Newcastle, quartultimo a +3 sulla zona retrocessione: la squadra di casa vince 3-1 e resta a 10 punti dalla vetta della classifica occupata dai rivali del City. Ancora a segno Bruno Fernandes.

    Chiude il turno lunedì Brighton-Crystal Palace (21).

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

     
     

    Altre Notizie