Calciomercato.com

  • Premier: il West Ham batte il Leicester e torna 4°. Lo United ribalta il Tottenham, l'Arsenal vince 3-0

    Premier: il West Ham batte il Leicester e torna 4°. Lo United ribalta il Tottenham, l'Arsenal vince 3-0

    Continua oggi il programma della 31esima giornata di Premier League, che nella giornata di ieri ha visto il tonfo casalingo del City contro il Leeds e le vittorie di Liverpool e Chelsea su Aston Villa e Crystal Palace. 

    E' Allan Saint-Maximin il grande protagonista della sfida delle 13: entrato sull'1-0 in favore del Burnley, l'esterno del Newcastle ha servito l'assist per l'1-1 di Murphy e firmato il decisivo 2-1, regalando ai Magpies 3 punti che permettono di allungare sul Fulham terzultimo e mettere pressione proprio al Burnley, ora solo a +1. 

    Alle 15.05 spazio invece alla corsa Champions, con un interessantissimo West Ham-Leicester: gli Hammers passano 3-2, ancora decisivo Lingard con una doppietta, e si riprendono il quarto posto.

    Alle 17.30, invece, riflettori accesi sul big-match di giornata: al New White Hart Lane, il Tottenham ospita il Manchester United che vince 1-3 in rimonta. Dopo un gol annullato a Cavani tra le proteste, gli Spurs passano in vantaggio con Son ma nella ripresa i Red Devils ribaltano la partita: Fred pareggia i conti, Cavani trova il vantaggio e il subentrato Greenwood mette il gol della sicurezza, che porta la squadra di Solskjaer a -11 dal City capolista (lo United ha ancora una gara da recuperare).

    Alle 20, infine, tocca all'Arsenal di Arteta, che vince 3-0 contro lo Sheffield grazie ai gol di Lacazette (doppietta) e Martinelli. Con questo successo, i Gunners si portano al nono posto in classifica. 

    :(tournament_livescore)

    :(standings)
     

    Altre Notizie