Calciomercato.com

  • Premier: l'Arsenal raggiunge in vetta il City, torna alla vittoria il West Ham

    Premier: l'Arsenal raggiunge in vetta il City, torna alla vittoria il West Ham

    Continua l'8° giornata di Premier League, aperta da Chelsea-Leicester con cinque partite alle 16.

    Big match tra Manchester City e Everton, finisce 1-1 ma il pomeriggio dell'Etihad rischiava di essere un incubo per la squadra di Guardiola: i Citizens sbagliano due rigori con de Bruyne e Aguero, vanno sotto per la rete di Lukaku e rimontano con Nolito. Nota positiva: il ritorno in campo di Vincent Kompany dopo l'infortunio.

    Chi sorride è l'Arsenal, che approfitta del passo falso del City per agganciarlo in vetta alla classifica: 3-2 allo Swansea di Bradley, doppietta di Walcott e Ozil. I Gunners rischiano di subire la rimonta per i gol di Sigurdsson e Baston, restano in dieci per l'espulsione di Xhaka ma resistono e portano a casa tre punti importantissimi. 

    Non ne approfitta invece il Tottenham, che pareggia 1-1 sul campo del West Bromwich Albion: gli Spurs vanno sotto per la rete dell'ex Chadli, trovano la rimonta con Alli a un minuto dalla fine.

    Sfida sul fondo della classifica tra Stoke City e Sunderland: finisce 2-0, doppietta di Joe Allen.

    Il Bournemouth dilaga contro l'Hull City, travolto 6-1 con i gol di Daniels, Cook, Stanislas (doppietta), Wilson e Gosling; per gli ospiti Mason.

    Alle 18.30 un'altra partita: il Crystal Palace, imbattuto dalla seconda giornata, ospita un West Ham in grande difficoltà. Il cuore degli Hammers però ha la meglio e in 10 vincono 1-0. Zaza in campo per 86'.

    Domani Middlesbrough-Watford (14.30) e Southampton-Burnley (17.00), lunedì la supersfida Liverpool-Manchester United (21).



     

    Altre Notizie