Calciomercato.com

  • Premier: tonfo Leicester, 3-0 West Ham. Arsenal ok. Disastro Liverpool: perde 7-2 in casa dell'Aston Villa

    Premier: tonfo Leicester, 3-0 West Ham. Arsenal ok. Disastro Liverpool: perde 7-2 in casa dell'Aston Villa

    La Premier League torna in campo con le 6 partite del programma domenicale della quarta giornata. Alle 13, il Leicester, reduce dal roboante successo sul campo del Manchester City, crolla inaspettatamente in casa contro il West Ham, che passa per 3-0 con le reti di Antonio, Fornals e Bowen. Alla stessa ora, il Southampton regola il West Bromwich Albion per 2-0.

    Alle 15, è il turno dell'Arsenal che, dopo la doppia sfida contro il Liverpool tra campionato e Coppa di Lega, sconfigge 2-1 uno Sheffield United ancora a secco di punti, grazie ai gol di Saka, Pepe e McGoldrick Voglia di riscatto che premia anche il Wolverhampton, reduce da due ko di fila, che batte il disastrato Fulham per 1-0: segna Pedro Neto.

    Il big match del pomeriggio è quello delle 17.30, che vede di fronte a Old Trafford il Manchester United e il Tottenham dell'ex Mourinho: un clamoroso 1-6.

    Si chiude alle 20.45, con la trasferta sul campo dell'Aston Villa dei campioni in carica del Liverpool che rimediano una sconfitta umiliante: 7-2 per i padroni di casa, protagonisti Watkins con una tripletta e Grealish con una doppietta (di McGinn e Barkley le altre reti, 2 gol di Salah per i Reds).

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

     
     

    Altre Notizie