24
Al via la 6ª giornata di Premier League, con cinque incontri in programma in questo sabato. Tre di questi si giocano alle 16: il Manchester City è inarrestabile e continua la sua marcia a punteggio pieno battendo 2-0 il Nottingham Forest, decidono il gol al volo di Foden e la zuccata di Haaland. La squadra di Guardiola chiude in dieci per l'espulsione di Rodri, che a inizio ripresa ha avuto un battibecco con Gibbs-White, mettendogli entrambe le mani al collo. Per il centrocampista spagnolo, autore del gol-vittoria contro l'Inter in finale di Champions League, arriveranno almeno due giornate di squalifica e così salterà le prossime due trasferta sui campo di Wolverhampton e Arsenal. 

Allo stesso orario termina 0-0 lo scontro a metà classifica tra Crystal Palace e Fulham, mentre nella parte bassa il Luton trova il primo punto del campionato contro il Wolverhampton: nonostante l'espulsione di Bellegarde nel primo tempo, al 52' i Wolves trovano il vantaggio con Neto, ma Morris su rigore firma l'1-1.

Alle 18.30 tre gol e tre punti per l'Everton, che espugna il campo del Brentford e salte a 4 punti in classifica.

Alle ore 21 infine il Manchester United si rialza vincendo sul campo del Burnley e salendo a 9 punti in classifica. I Red Devils erano reduci da tre sconfitte consecutive tra Premier (Arsenal e Brighton) e Champions League (Bayern Monaco). Ten Hag dà ancora fiducia al portiere camerunese Onana, arrivato dall'Inter. Il gol-partita arriva sul finire del primo tempo e porta la firma di Bruno Fernandes.