Calciomercato.com

  • Premier: Ancelotti vince ancora. Ok il Leicester. Pari Mourinho, sorpasso Man United

    Premier: Ancelotti vince ancora. Ok il Leicester. Pari Mourinho, sorpasso Man United

    Nella sfida che ha aperto la 20esima giornata di Premier il Brighton vince 2-0 contro il Bournemouth: decidono le reti di Jahanbakhsh e Mooy.

    Trionfa ancora l'Everton di Ancelotti, che vince 2-1 sul campo del Newcastle. Decide una doppietta di Calvert-Lewin, match winner anche con il Burnley. Nel mezzo il temporaneo pareggio di Schar. Tomkins e Ings firmano il pareggio (1-1) tra Southampton e Crystal Palace. 3-0 Watford all'Aston Villa con una doppietta di Deeney.

    Alle 18.30 il Tottenham di Mourinho pareggia in casa del Norwich ultimo in classifica rimontando due volte grazie alle reti di Eriksen e Kane (Vrancic e un autogol di Aurier per i padroni di casa), mentre il Leicester passa sul campo del West Ham grazie a Iheanacho e Gray.

    Alle ore 20.45 si chiude con il Manchester United in trasferta a Burnley: senza Pogba, lasciato a riposo, i Red Devils di Solskjaer vincono grazie alle reti di Martial e Rashford e scavalcano il Tottenham al quinto posto.

    Domenica sono in programma altri tre incontri: Arsenal-Chelsea, Liverpool-Wolverhampton e Manchester City-Sheffield United. 
     

    Altre Notizie