Calciomercato.com

  • City ko, perde ancora il Chelsea. Pari United, Ranieri è primo: triplo Mahrez!

    City ko, perde ancora il Chelsea. Pari United, Ranieri è primo: triplo Mahrez!

    Torna, oggi, la Premier League. Alle 13.45 il Manchester City capolista crolla 2-0 al Britannia Stadium contro lo Stoke City. Gli uomini di Hughes viaggiano al doppio della velocità dei Citizens e si affidano al tandem Shaqiri (2 assist) - Arnautovic (doppietta e un palo) per portare a casa i tre punti. 

    RANIERI VOLA - Tre gol e tre punti per il Leicester di Ranieri, rimasto solo in testa alla classifica. Dopo 11 giornate di fila in gol si ferma Vardy, così a espugnare il campo dello Swansea ci pensa Mahrez, autore di una tripletta. Tre gol e tre punti anche per l'Arsenal, che grazie alle reti di Joel Campbell, Giroud (autore dell'autogol del momentaneo 1-1) e Ramsey batte in casa il Sunderland e sale al secondo posto a -2 dal Leicester. Il Manchester United non va oltre allo 0-0 col West Ham all'Old Trafford. Pareggiano anche il Tottenham sul campo del West Bromwich Albion e il Southampton in casa con l'Aston Villa, sempre in coda alla classifica. Deeney su rigore e Ighalo (ex Udinese) regalano la vittoria al Watford della famiglia Pozzo contro il Norwich. 


    Chiude il programma, alle 18.30, Chelsea-Bournemouth. Arriva un'altra clamorosa sconfitta per Mourinho, che perde 1-0 in casa contro una neopromossa. Il 21 aprile del 2001 è stata l'ultima volta in cui il Chelsea perse in casa contro una squadra appena arrivata in Premier. Dopo una partita deludente, i blues vengono affondati da Glenn Murray, 32 anni. Il Chelsea ora è al 14esimo posto.

     


    Altre Notizie