Calciomercato.com

  • Premier League: il Var salva il Burnley, l'Arsenal non va oltre l'1-1. Vince il Leicester

    Premier League: il Var salva il Burnley, l'Arsenal non va oltre l'1-1. Vince il Leicester

    In Inghilterra si gioca la 27esima giornata di Premier League e ad aprire le danze (alle 13.30) sarà una delle principali delusioni di questo campionato. L'Arsenal di Mikel Arteta è di scena sul campo del Burnley, che nell'ultimo turno ha fermato il Leicester. I Gunners, subito avanti col solito Aubameyang, si fanno raggiungere da Wood dopo uno svarione in disimpegno di Xhaka; l'1-1 resiste fino alla fine, nonostante all'85° l'arbitro conceda un rigore per fallo di mano di Pieters, poi corretto dal Var.


     
    Alle 16, un Southampton in piena crisi (ha perso 8 delle ultime 9 partite) fa visita a uno Sheffield United rilanciato dal recente successo sull'Aston Villa: finisce 2-0 proprio per gli ospiti. E proprio la formazione allenata da Dean Smith torna in campo alle 18.30 per provare a rilanciare le proprie ambizioni europee contro il Wolverhampton: finisce 0-0.

    Il programma odierno si conclude col match delle 21 tra un Brighton in chiara difficoltà e invischiato nella lotta per non retrocedere - 2 punti conquistati nelle ultime 4 giornate - e il Leicester, che torna al secondo posto grazie alla vittoria per 2-1

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie