1
Prosegue il programma della 26esima giornata di Premier League, con altri cinque match in programma in questa domenica. Alle 13 il Leicester ospita l'Arsenal e si fa ribaltare: Tielemans porta avanti le Foxes, ma David Luiz, Lacazette e Pepe regalano ai Gunners l'1-3 e una vittoria importante per rilanciarsi nella corsa a un posto in Europa. Allo stesso orario il Crystal Palace non va oltre lo 0-0 contro il Fulham.

Alle 15 tocca al Tottenham di Mourinho, impegnato in casa contro il Burnley: scatenato Bale, autore di una doppietta, tutto semplice per gli Spurs che passano 4-0.

I fari, però, sono tutti puntati sul big match delle 17.30, Chelsea-Manchester United: ne esce una partita con tante emozioni ma senza gol.

Alle 20.15 infine, tocca al Liverpool di Klopp, di scena sul campo dello Sheffield United ultimo in classifica: finisce 2-0 per i Reds grazie a Jones e all'autogol di Bryan.

Chiuderà il programma lunedì Everton-Southampton (21).

:(tournament_livescore)

:(standings)