Calciomercato.com

  • Premier League: il City vince e torna da solo in vetta, vincono Everton e Leicester. Il Liverpool crolla in casa

    Premier League: il City vince e torna da solo in vetta, vincono Everton e Leicester. Il Liverpool crolla in casa

    Dopo le partite di ieri, si giocano oggi altre cinque partite in Premier League. Spiccano gli impegni del Manchester City, raggiunto ieri dallo United ma con due gare in meno, e del Liverpool.




    I Citizens di Guardiola giocano alle 19 sul campo del Burnley e ritrovano la vetta della classifica in solitaria: finisce 2-0 grazie ai gol di Gabriel Jesus e Sterling. In contemporanea, il Leicester vince 2-0 sul campo del Fulham terzultimo e si porta a 42 punti, a due lunghezze dallo United e cinque dal City.

    Alle 20.30 il Leeds ospita l’Everton: finisce 2-1 per la squadra di Carlo Ancelotti, che si porta al sesto posto a 36 punti, a 6 lunghezze dal Leicester. Un successo importante dopo il ko a sorpresa contro il Newcastle.

    Alle 21.15 chiudono il programma due partite: il West Ham vince 3-1 sul campo dell'Aston Villa e si porta 2 punti dal quarto posto occupato dal Liverpool. Reds che a sorpresa crollano in casa, ad Anfield: finisce 1-0 per il Brighton che prima del match era quartultimo in classifica. Ennesimo ko del Liverpool di Klopp, che resta a 7 punti dal primo posto.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)  

    Altre Notizie