Calciomercato.com

  • Premier: Salah stende il Watford, 2-0 Liverpool. Il Leicester inciampa e scivola a -10. Crolla il Chelsea

    Premier: Salah stende il Watford, 2-0 Liverpool. Il Leicester inciampa e scivola a -10. Crolla il Chelsea

    Al via il 17esimo turno di Premier League e alle 13.30 tocca subito al Liverpool capolista: nell'ultimo appuntamento in campionato prima della partenza per il Mondiale per Club, ai Reds di Klopp basta un super Salah per battere il Watford e toccare quota 49 punti.

    Alle 16 altri quattro incontri: il Leicester secondo non va oltre l'1-1 interno contro il Norwich (autorete di Krul dopo il vantaggio di Pukki) e scivola a -10 dal primo posto, mentre prosegue il momento no in campionato del Chelsea, che perde in casa contro il Bournemouth (reduce da 5 vittorie di fila) la quarta partita nelle ultime 5 giornate: decide il gol di Gosling nel finale.

    Irrompe in zona Champions League lo Sheffield United, che supera 2-0 l'Aston Villa e vola a -4 dal quarto posto, mentre il Burnley, dopo 3 ko consecutivi, supera di misura il Newcastle.

    Alle 18.30, chiude il programma del sabato la sfida da bassa classifica tra Southampton e West Ham. La squadra del pericolante Pellegrini si risolleva grazie al gol di Haller e stacca di 4 punti i suoi diretti rivali per la salvezza.






     

    Altre Notizie