Calciomercato.com

  • Premier: Son e Kane re del Nord di Londra. Tottenham primo col Liverpool che ne fa  4 al al Wolverhampton

    Premier: Son e Kane re del Nord di Londra. Tottenham primo col Liverpool che ne fa 4 al al Wolverhampton

    Dopo le quattro partite di ieri, con i successi di Manchester City, United e Chelsea e il pareggio dell'Everton, torna in campo oggi la Premier per l'undicesima giornata

    Si parte alle 13.00, con lo scontro salvezza tra West Bromwich e Crystal Palace. Pokerissimo degli ospiti, in gol grazie all'autorete di Furlong e alle doppiette di Zaha e Benteke. A nulla vale il gol di Gallagher. Il WBA resta penultimo a 6 punti, il Palace sale a 16 punti. Un gol di Jamie Vardy al 90' - convalidato dopo aver consultato il Var - ha regalato la vittoria al Leicester in casa dello Sheffield; prima, botta e risposta tra Pérez e McBurnie. La squadra di Rodgers vola al terzo posto a 21 punti staccando il City e superando Manchester United e Liverpool (ma devono ancora giocare tutte e tre), Sheffield sempre più ultimo con un solo punto e 10 ko in 11 partite.

    Derby del nord di Londra alle 17.30: trascinato dal gol numero 10 in stagione di Som e dall'11° contro l'Arsenal di Kane, il Tottenham di José Mourinho vince e torna primo in classifica. Momento delicatissimo per i Gunners, al terzo ko nelle ultime 4 giornate e già a distanza siderale dalla zona Champions.

    Alle 20.15, infine, è il turno del Liverpool, che ad Anfield ne fa 4 al Wolverhampton e aggancia in vetta al campionato proprio gli Spurs di Mourinho. Di Salah, Wijnaldum, Matip e Mané (che provoca l'autogol di Semedo) le 4 marcature.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie