Calciomercato.com

  • Premier: il Tottenham cade a Leicester. Super Young, poker United al Watford

    Premier: il Tottenham cade a Leicester. Super Young, poker United al Watford

    E' già tempo di Premier League: quattro partite per aprire la 14esima giornata, turno infrasettimanale del campionato inglese.

    Alle 20.45 due partite: il Crystal Palace ultimo in classifica trova il terzo risultato utile consecutivo fermando il Brighton sullo 0-0. Il Tottenham, crolla in casa del Leicester: Vardy con un gol simile a quello di Del Piero contro la Fiorentina e Mahrez con una perla a giro, Kane può solo accorciare le distanze nella ripresa. Le Foxes si rilanciano nella corsa a un posto in Europa League, gli Spurs perdono punti importanti in quella per la Champions.

    Alle 21 altri due match: lo scontro diretto in chiave salvezza tra West Bromwich Albion e Newcastle finisce 2-2, con la squadra di Benitez capace di rimontare il doppio svantaggio. Il Manchester United (che nei prossimi due turni affronterà Arsenal e Man City) è ospite del Watford. Un super Ashley Young (ex di turno, 12 anni con la maglia degli Hornets) con la sua doppietta trascina i Red Devils alla vittoria, che arriva non senza sofferenza: sotto di tre reti il Watford di Marco Silva la riapre nel finale con il rigore di Deeney e la zampata di Doucouré, ma il gol di Lingard regala un 2-4 preziosissimo per la squadra di Mourinho che sale a 32 punti.



     

    Altre Notizie