Calciomercato.com

  • Premier: crisi Tottenham, 3-0 col Brighton e Lloris ko! Liverpool ok al 94', sconfitte per Everton e West Ham

    Premier: crisi Tottenham, 3-0 col Brighton e Lloris ko! Liverpool ok al 94', sconfitte per Everton e West Ham

    Si apre oggi, alle 13.30, l'ottava giornata di Premier League. In campo subito il Tottenham, reduce dalla batosta casalinga in Champions League contro il Bayern Monaco, che cade anche contro il Brighton. Dopo i 7 gol subiti dai tedeschi, arrivano i 3 dei Seagulls: apre Maupay su errore di Lloris, che scivolando si rompe il braccio ed è costretto a lasciare il campo in barella con la maschera per l'ossigeno, chiude la doppietta di Collins. Crisi nera per Pochettino, che ha subito 12 gol nelle ultime 3 partite.

    Rischiava di fermarsi a 7 la strisce di vittorie consecutive del Liverpool: dopo i 21 punti conqusitati su altrettanti disponibili, i Reds pareggiano 1-1 in casa contro il Leicester fino ai minuti di recupero. Dopo i gol di Mané e Maddison, è un rigore di Milner al 94' a regalare la vittoria ai padroni di casa. Colpo dell'Aston Villa, che vince 5-1 sul campo del Norwich. L'Everton cade contro il Burnely, 0-0 tra Watford e Sheffield United

    In chiusura di programma il Crystal Palace vince per 2-1 sul campo del West Ham: apre Haller, Van Aanholt e Ayew firmano la rimonta per il Palace. 

     

    Altre Notizie