Calciomercato.com

Premier: Rashford al 93', Man United-West Ham 1-0. Il Southampton ferma il Man City

Premier: Rashford al 93', Man United-West Ham 1-0. Il Southampton ferma il Man City

Dopo la vittoria per 3-0 del Norwich sul campo del Watford di Ranieri nell'anticipo di venerdì sera, oggi si disputano altre cinque gare di campionato nella Premier League inglese. Nella partita delle 13.30 l'Aston Villa di Coutinho batte 1-0 l'Everton, dove in panchina c'è Duncan Ferguson al posto dell'esonerato Benitez, con gol di Buendia. 

Vince allo scadere il Manchester United, 1-0 ad Old Trafford contro il West Ham grazie a un gol al 93' di Rashford. A secco Cristiano Ronaldo. Colpo esterno del Newcastle, 1-0 contro il Leeds di Bielsa con rete di Shelvey al 75', mentre il Wolverhampton passa 2-1 sul campo del Brentford, in gol Moutinho e Ruben Neves, inutile il momentaneo 1-1 di Toney. Nel finale annullato un gol a Traoré dal Var. 

Poi alle ore 18.30 il Manchester City di Guardiola campione d'Inghilterra e primissimo in classifica fa visita al Southampton: finisce 1-1 con Laporte che riprende  Walker-Peters. 

Domenica l'Arsenal ospita il Burnley e il Leicester riceve il Brighton, mentre il Liverpool gioca in trasferta contro il Crystal Palace di Vieira. Chiusura in bellezza col big match tra il Chelsea di Lukaku e il Tottenham di Conte

:(tournament_livescore)
:(standings)
 

Altre Notizie