Calciomercato.com

  • Premier: Leeds ok, pari Tottenham. Il City crolla in casa: tris Vardy, il Leicester vince 5-2. Poker West Ham

    Premier: Leeds ok, pari Tottenham. Il City crolla in casa: tris Vardy, il Leicester vince 5-2. Poker West Ham

    Terzo turno della Premier League, dopo i quattro anticipi del sabato il programma prosegue con altre quattro partite in programma in questa domenica. Alle 13 si parte con il Leeds: reduce dal rocambolesco 4-3 con il Fulham, la squadra del Loco Bielsa vince ancora sul campo dello Sheffield United, decisivo Bamford a segno per la terza gara consecutiva.

    Alle 15 tocca al Tottenham: dopo la manita al Southampton con super Son e Kane (4 gol il primo, una rete e 4 assist il secondo) e il successo al terzo turno preliminare di Europa League con lo Shkendija, gli Spurs affrontano il Newcastle: il lampo di Lucas Moura nel primo tempo illude Mourinho, all'ultimo secondo il VAR assegna un rigore ai Magpies per mani di Dier e Wilson fa 1-1 dal dischetto.

    Gli occhi sono tutti puntati però sul big match di giornata, Manchester City-Leicester alle 17.30: vincono 5-2 gli ospiti, con tripletta di Vardy e gol di Maddison e Tielemans. Guardiola, in attesa di Dias, ha schierato la coppia Aké-Eric Garcia, che ha fatto acqua da tutte le parti.

    Chiude il programma della domenica alle 20 il West Ham, che trova i primi punti stagionali con il Wolverhampton: finisce 4-0, con la doppietta di Bowen, i gol di Soucek e Haller..

    Domani gli ultimi incontri della 3° giornata: Fulham-Aston Villa (18.45) e Liverpool-Arsenal (21).


    :(tournament_livescore)

    :(standings)


     

    Altre Notizie