Calciomercato.com

  • Premier: City 2-1 e primo posto, Liverpool 0-0, Mazzarri 2-Ranieri 1. Tottenham-West Ham 3-2 al 91'!

    Premier: City 2-1 e primo posto, Liverpool 0-0, Mazzarri 2-Ranieri 1. Tottenham-West Ham 3-2 al 91'!

    Non solo Manchester United-Arsenal, sabato ricco per la 12° giornata di Premier League con altri sette match in programma.

    Sei partite alle 16, occhi puntati al Saint Mary Stadium di Southampton dove il Liverpool viene fermato sullo 0-0 e non riesce a conquistare la quarta vittoria consecutiva, mantenendo comunque per il momento il primo posto in classifica, assieme al City, ma in attesa del Chelsea di Conte, impegnato domani a Middlesbrough: i Saints, reduci da due sconfitte di fila, trovano un punto importante.

    Il Manchester City vince appunto sul campo del Crystal Palace: Guardiola sorpassa momentaneamente il Chelsea grazie alla doppietta dell'eroe più inatteso, Yaya Tourè, rilanciato dal tecnico catalano e assoluto protagonista del match.

    Sfida tutta italiana a Vicarage Road: il Watford di Mazzarri vince contro il Leicester di Ranieri e si conferma come rivelazione dell'anno in Premier. Per i campioni in carica continua il campionato zoppicante: decidono le reti di Capoue e Roberto Pereyra, inutile il rigore di Mahrez

    Dopo la brutta sconfitta con il Chelsea, l'Everton rischia di perdre anche in casa contro lo Swansea, ultimo della classe: a Sigurdsson replica Coleman all'89', salvando i Toffees.

    Sfida da fondo classifica quella tra Sunderland e Hull City: finisce 3-0 grazie a Defoe e alla doppietta di Anichebe. Il Bournemouth vince a Stoke on-Trent grazie a Nathan Ake.

    Alle 18.30 un'altra pretendente per il titolo: il Tottenham rimonta il West Ham e vince 3-2, con la rete del classe '96 Winks e con la doppietta di Kane (due reti tra l'89' e il 91'), che vanificano i gol di Antonio e Lanzini. Spurs a meno tre dalla vetta provvisoria.

    Chiuderanno il turno Middlesbrough-Chelsea (domani, ore 17) e West Bromwich Albion-Burnley (lunedì, ore 21).



     

    Altre Notizie