Calciomercato.com

  • Premier: City ancora ko e il Liverpool va in fuga, Pogba rinato senza Mourinho. Pari Arsenal, vince il Chelsea

    Premier: City ancora ko e il Liverpool va in fuga, Pogba rinato senza Mourinho. Pari Arsenal, vince il Chelsea

    Boxing day, la Premier League scende in campo a Santo Stefano per la 19esima giornata: apre alle 13.30 il Fulham di Ranieri, che non va oltre l'1-1 con il Wolverhampton; succede tutto nell'ultimo quarto d'ora, alla rete di Sessegnon risponde Saiss.

    Alle 16 prosegue la sfida a distanza del terzetto di testa: il Liverpool capolista vince a valanga contro il Newcastle dell'ex Benitez, mentre il Manchester City subisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato contro il Leicester e perde il secondo posto in classifica, ora del Tottenham che si sbarazza facilmente del Bournemouth. Prosegue alla grande il momento del Manchester United di Solskjaer: contro l'Huddersfield finisce 3-1, con doppietta di Pogba. 5-1 dell'Everton sul campo del Burnley, finisce 0-0 Crystal Palace-Cardiff.

    Alle 18.15 è stato il turno dell'Arsenal, che non trova un altro successo sul campo del Brighton: termina 1-1 con i gol di Aubameyang (13 in campionato, è capocannoniere) e Locadia, Gunners a sei punti dal City. Trasferta delicata alle 20.30 anche per il Chelsea: dopo la sconfitta casalinga con il Leicester, i Blues di Sarri vincono 2-1 contro il Watford grazie alla doppietta di Hazard (uno su rigore, in totale 10 in campionato) e si portano a -4 sul City e a +2 dall'Arsenal.

    Chiuderà il turno giovedì il posticipo tra Southampton e West Ham.



     

    Altre Notizie