Calciomercato.com

  • Premier: City show, 5-0 al Norwich e primo gol di Grealish. Vince il Liverpool
Premier: City show, 5-0 al Norwich e primo gol di Grealish. Vince il Liverpool

Premier: City show, 5-0 al Norwich e primo gol di Grealish. Vince il Liverpool

Dopo il debutto dello scorso weekend, oggi inizia la seconda giornata della Premier League. Nessun problema per il Liverpool di Klopp in casa contro il Burnley. I Reds vincono 2-0 e sbloccano la gara subito con un colpo di testa di Diogo Jota al 18'. In apertura i Clarets si rendono pericolosi e segnano il pareggio con Barnes ma il gol viene annullato, giustamente, per fuorigioco. Il raddoppio a metà secondo tempo, con una bella azione palla a terra finalizzata da Mané al 70'. Dominio comunque incontrastato della banda di Klopp, che vince così la seconda partita consecutiva di questo inizio di campionato. 

Domina anche il Manchester City, con un secco 5-0 rifilato in casa al Norwich. Prima vittoria quindi per Guardiola, che sblocca l'incontro con un autogol fortunoso. Il raddoppio arriva al 22' con la prima rete di Grealish, che spinge in porta da pochi passi un bel cross di Gabriel Jesus. Nella ripresa arriva prima il 3-0 da Laporte, al 71' la quarta rete firmata da Sterling e a 5 minuti dalla fine si unisce alla festa anche Mahrez. Vittoria più che convincente per i Citizens.

L'Aston Villa batte il Newcastle 2-0: gol strepitoso di Ings in rovesciata alla fine del primo tempo e rete di El Ghazi al 62'. Partita aperta quella tra Leeds e Everton, finisce 2-2. Calvert-Lewin la sblocca su rigore, Klich pareggia i conti poco più tardi. In apertura del secondo tempo Gray porta ancora avanti i Toffees, ma al 72' per gli uomini di Bielsa la pareggia Raphinha. Finisce 0-0, invece, la partita tra Crystal Palace e Brentford, con la neopromossa che sale così a 4 punti in classifica.

Alle 18:30 Brighton-Watford è l'ultima partita del sabato: 2-0 per i padroni di casa, grazie alle reti nella prima frazione di Duffy e Maupay.

:(tournament_livescore)
:(standings) 
     

Altre Notizie