Calciomercato.com

  • Premier: il Chelsea ribalta il City, crolla il Tottenham col Leeds. Ok il Liverpool contro il Southampton

    Premier: il Chelsea ribalta il City, crolla il Tottenham col Leeds. Ok il Liverpool contro il Southampton

    Dopo l'anticipo del venerdì che ha visto il Leicester uscire sconfitto in casa per 4-2 contro il Newcastle prosegue con altre 4 gare il programma della 35esima giornata di Premier League. 

    Si parte alle 13.30 con il Tottenham che incappa nella prima sconfitta in Premier del post-Mourinho. In trasferta a Leeds Kane e compagni perdono 3-1 mettendo a serio rischio la corsa per un piazzamento europeo in cui, invece, possono ancora rientrare proprio gli uomini di Bielsa. Di Dallas, Bamford e Rodrigo i gol che hanno reso nullo il momentaneo pareggio di Son.

    Alle 16 il già retrocesso Sheffield United esce sconfitto 2-0 anche col Crystal Palace in una sfida che aveva poco da chiedere dal punto di vista della classifica. Nel big match di giornata il Chelsea vince 2-1 all'Etihad contro il Manchester City in rimonta: decidono le reti di Sterling, Ziyech e Marcos Alonso.

    In serata successo per il Liverpool, che vince 2-0 contro il Southampton grazie alle reti di Mané e Thiago, portandosi a -6 dalla zona Champions.

    :(tournament_livescore)
    :(tournament_livescore)
     

    Altre Notizie