Calciomercato.com

  • Premier: Arsenal in testa. Crollo Chelsea, Mourinho espulso, zitto e sestultimo

    Premier: Arsenal in testa. Crollo Chelsea, Mourinho espulso, zitto e sestultimo

    La decima giornata di Premier League si apre col botto. Grazie ai gol di Zarate e Carrol, il West Ham batte 2-1 il Chelsea, sconfitto per la quinta volta in questo campionato. Ai campioni d'Inghilterra in carica, rimasti in dieci uomini per tutta la ripresa dopo l'espulsione di Matic, non basta il momentaneo pareggio di Cahill. Nell'intervallo espulso per proteste pure Mourinho, sempre più in crisi. 

    Sfrutta il turno casalingo anche il Leicester di Ranieri: Vardy firma il successo sul Crystal Palace. Colpi esterni di Swansea (nella sfida in famiglia dei fratelli Ayew, entrambi in gol), West Bromwich (decide Rondon) e Watford (reti di (Deeney e Abdi) che espugnano rispettivamente i campi di Aston Villa, Norwich e Stoke. 

    L'uno-due Giroud-Koscielny stende l'Everton, che accorcia le distanze con Barkley e finisce in dieci per l'epulsione di Barry allo scadere. Grazie a questi tre punti, l'Arsenal trascorre una notte da capolista davanti al Manchester City, impegnato domenica nel derby con lo United

    Sempre domenica si gioca un altro derby (Sunderland-Newcastle alle 13), poi sono in programma Bournemouth-Tottenham alle 15.05 e Liverpool-Southampton alle 17.15. 

    Altre Notizie