Calciomercato.com

  • Premier: ridono United e Tottenham, l'Arsenal ferma il Liverpool. Il Leicester vince nel ricordo del presidente

    Premier: ridono United e Tottenham, l'Arsenal ferma il Liverpool. Il Leicester vince nel ricordo del presidente

    Torna la Premier League con le ben 7 gare valide per l'11esima giornata in programma oggi.

    Alle 13.30 il primo anticipo ha visto il Manchester United, in serie positiva da 3 gare ma ancora lontana dalla zona Champions League trovare in extremis i tre punti in trasferta contro un sorprendente Bournemouth che parte forte e passa in vantaggio in apertura, ma viene prima agganciato da Martial e poi sorpassato allo scadere dal gol di Rashford che regala i 3 punti ai Red Devils

    4 le gare in programma alle 16 e che coinvolgono principalmente la parte bassa della classifica. Tanta sarà commozione a Cardiff dove arriva in trasferta il Leicester alla prima dopo la tragedia che ha portato alla morte del presidente Vichai Srivaddhanaprabha: la squadra di Puel vince 1-0 grazie al gol di Gray. Il Newcastle trova la prima vittoria in campionato: finisce 1-0 contro il Watford. Il West Ham supera 4-2 il Burnley e infine l'Everton vince 3-1 contro il Brighton grazie ai gol di Richarlison (doppietta) e Coleman. 


    Alle 18.30 il big match di giornata, il pareggio per 1-1 tra Arsenal e Liverpool. Chiude alle 20:45 Wolves-Tottenham con gli Spurs che vincono 3-2 e superano l'Arsenal al quarto posto in classifica.
     


     

    Altre Notizie