Calciomercato.com

  • Premier: Arsenal ko a Brighton al 95°, Raul Jimenez (seguito dalla Juve) e l'ex laziale Pedro Neto lanciano i Wolves

    Premier: Arsenal ko a Brighton al 95°, Raul Jimenez (seguito dalla Juve) e l'ex laziale Pedro Neto lanciano i Wolves

    Prosegue il programma della 30esima giornata di Premier League con altri quattro incontri in programma oggi. Si parte alle 13.30 con Watford-Leicester: 1-1 che si sviluppa nel finale, all'89' Chilwell porta avanti le Foxes con un eurogol (violento sinistro che si insacca sotto l'incrocio del secondo palo) e nel recupero risponde Dawson con una rovesciata in mezzo all'area di rigore. Pari che non fa comodo a nessuna delle due squadra, soprattutto al Watford che non si allontana dalla zona calda della classifica.

    Nonostante il vantaggio segnato da Pepe, l'Arsenal cade sul campo del Brighton, che ribalta il risultato con Dunk e Maupay al 95°. Quest'ultimo era stato accusato dal portiere tedesco Leno, uscito in barella per un infortunio al ginocchio dopo uno scontro di gioco.
    Raul Jimenez (seguito dalla Juventus sul mercato) e l'ex laziale Pedro Neto firmano la vittoria del Wolverhampton in casa del West Ham.
    Il Crystal Palace di Roy Hodgson esce con i tre punti dal campo del Bournemouth grazie ai gol di Milivojevic e Jordan Ayew.



     

    Altre Notizie