Calciomercato.com

  • Premier League: vincono Chelsea e Tottenham. Super Richarlison non basta, Wolverhampton-Everton 2-2

    Premier League: vincono Chelsea e Tottenham. Super Richarlison non basta, Wolverhampton-Everton 2-2

    Dopo la vittoria del Manchester United nell'anticipo del venerdì contro il Leicester, prosegue oggi la Premier League, in attesa di Liverpool, Arsenal e Manchester City impegnate tutte domani. Occhi puntati alle 13.30 sul Tottenham di Pochettino che soffre ma vince con il Newcastle a St James Park: apre Vertonghen, pareggia subito Joselu, la decide Alli. Tutti gol di testa, tutti gol nel primo tempo, con gli uomini di Benitez che nella ripresa hanno colpito due legni. Gli Spurs partono col piede giusto. 

    Occhi puntati poi, ovviamente, sul debutto in Premier League di Maurizio Sarri. Dopo il ko in Community Shield contro il City, i Blues si rialzano alla grande in casa dell'Huddersfield: netto 3-0 con le reti di Kanté, Jorginho e Pedro. L'ex Napoli può sorridere. Sempre alle 16, poi, cadono Fulham, Brighton e Cardiff contro Crystal Palace, Watford e Bournemouth

    Chiude il programma, alle 18.30, Wolverhamtpon-Everton che si chiude con un 2-2: apre il gioiellino Richarlison, poco dopo gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Jagielka e i Wolves ne approfittano per pareggiare su punizione con Ruben Neves. I Toffees non mollano e passano avanti ancora con Richarlison, è l'attaccante Jimenez a mettere a segno il definitivo pareggio. 


     

    Altre Notizie