Calciomercato.com

  • Premier: cade il City col Brentofrd, l'Arsenal ne fa 2 agli Wolves e va a +5. Bentancur fa godere Conte, Chelsea ko

    Premier: cade il City col Brentofrd, l'Arsenal ne fa 2 agli Wolves e va a +5. Bentancur fa godere Conte, Chelsea ko

    • Redazione CM
    Il sabato di Premier League si apre con una sorpresa: il Manchester City di Pep Guardiola perde in casa contro il Brentford. Dopo il botta e risposta tra Toney e Foden nel primo tempo, la rete della vittoria per gli ospiti arriva nell'ottavo minuto di recupero ancora con l'attaccante inglese che ha segnato il nono e decimo gol in campionato in 14 partite. Classe '96, il Brentford l'aveva pescato due anni fa in terza divisione prendendolo dal Peterborough per poco più di cinque milioni. Il City fallisce così il sorpasso sull'Arsenal che al contrario allunga a +5 grazie alla vittoria per 2-0 firmato Odegaard sul Wolverhampton

    Manchester City, colpo alla testa per Laporte: gioco fermo per otto minuti

    Alle 16 il Liverpool supera 3-1 il nuovo Southampton di Nathan Jones, grazie ai gol di Firmino e alla doppietta di Nunez. il Tottenham di Conte vince in rimonta con il Leeds, che era andato avanti 3-2 grazie a un super Rodrigo. Una doppietta di Bentancur in due minuti regala tre punti importanti a Conte. Cade il West Ham, 2-0 contro il Leicester (in gol Maddison, che poi si fa male, e Barnes.
    Alle stessa ora il Nottingham Forest batte il Crystal Palace grazie a Gibbs-White mentre l’Everton cade 3-0 in casa del Bournemouth.

    Alle 18.30 Willock firma la vittoria del Newcastle, che batte il Chelsea (4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5) e vola al terzo posto in classifica. Domenica Brighton-Aston Villa e Fulham-Manchester United.



    Altre Notizie