Calciomercato.com

  • Premier: Ranieri batte 4-1 Ronaldo! Buona la prima per Gerrard. Liverpool, poker all'Arsenal e -4 dal Chelsea

    Premier: Ranieri batte 4-1 Ronaldo! Buona la prima per Gerrard. Liverpool, poker all'Arsenal e -4 dal Chelsea

    Dopo la sosta per le nazionali, è tornata oggi in campo la Premier League, con il programma della 12esima giornata che ha visto in scena otto partite: ha aperto alle 13.30 la sfida del Leicester Stadium tra le Foxes di Brendan Rodgers, altalenanti finora in campionato e a secco da tre partite, che cede pesantemente per 3-0 contro il Chelsea di Thomas Tuchel, primo della classe grazie ai gol di Rudiger, Kante e Pulisic.

    Alle 16
    sei gare: il Manchester United del pericolante Solskjaer e di CR7, una sola vittoria nelle ultime sei con quattro ko e un pari, perde malamente per 4-1, ospite a Londra sul campo del Watford di Claudio Ranieri, che si rialza grazie ai gol di King, Sarr (che sbaglia anche un rigore), Joao Pedro, Dennis e van de Beek e il rosso a Maguire. Perde anche la sorpresa West Ham di David Moyes, reduce da quattro vittorie di fila, di cui l'ultima contro il Liverpool, che cede 1-0 sul campo dei Wolves, in risalita verso la zona Europa grazie a Raul Jimenez. Debutta con i tre punti Steven Gerrard sulla panchina dell'Aston Villa, che dopo cinque ko di fila e una situazione di classifica disastrosa si rialza vincendo 2-0 contro la sorpresa Brighton, a secco da sei gare, con le reti di Watkins e Mings. Il Crystal Palace, in serie positiva da sette partite, pareggia 3-3 sul campo del Burnley terzultimo, con i gol di Mee, Wood, Cornet, Guehi e la doppietta di Benteke, mentre il Newcastle penultimo impatta 3-3 contro il Brentford con i gol di Lascelles, Joelinton, Saint-Maximin, Toney, Henry e l'autorete dello stesso Lascelles. L'altro ex fanalino di coda, il Norwich, vince 2-1 contro il Southampton con i gol di Hanley, Pukki e Che Adams.

    Chiude alle 18.30 il big match di Anfield: il Liverpool cala il poker contro l'Arsenal (in gol Mané, Jota, Salah e Minamino) e resta secondo in classifica a -4 dal Chelsea


    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie