Calciomercato.com

  • Premier: Liverpool-Tottenham, l'1-1 serve solo al City. Watford retrocesso, Chelsea ripreso al 97' e disastro United.
Premier: Liverpool-Tottenham, l'1-1 serve solo al City. Watford retrocesso, Chelsea ripreso al 97' e disastro United.

Premier: Liverpool-Tottenham, l'1-1 serve solo al City. Watford retrocesso, Chelsea ripreso al 97' e disastro United.

E' tornata in campo oggi anche la Premier League, con il programma della 35esima giornata.

Quattro partite alle 16: il Chelsea, che non vince da tre giornate, non blinda il terzo posto e la Champions, pareggiando all'ultimo per 2-2 nella sfida casalinga contro il Wolverhampton, reduce da tre ko consecutivi e sempre più lontano dall'Europa, a causa della doppietta di Lukaku (7 in Premier) e dei gol di Trincao e Coady al 97'; il Brentford sconfigge 3-0 il Southampton nel match tra due squadre già salve, con le reti di Jansson, Wissa e Ajer, mentre il Burnley non solo non trova la quarta vittoria di fila ma cede 3-1 contro l'Aston Villa senza più niente da chiedere e resta a soli due punti dall'Everton terzultimo, con i gol di Ings, Cornet e la doppietta di Watkins, al decimo centro in campionato. Il Watford retrocede perdendo 1-0 sul campo del Crystal Palace, con il gol di Zaha e il rosso a Kamara. 

Alle 18.30 crolla il Manchester United di Ralf Rangnick che dice addio alla Champions, perdendo 4-0 contro il Brighton, con i gol di Caicedo, Cucurella, Gross e Trossard. 

Chiude alle 20.30 il big match di giornata: il Liverpool aggancia momentaneamente in vetta il Manchester City pareggiando 1-1 contro il Tottenham di Antonio Conte. Al gol di Son risponde il solito Luis Diaz, ma il punto conquistato dai Reds serve solo a Guardiola che battendo il Newcastle potrebbe di fatto ipotecare la vittoria del titolo. Non sorridono neanche gli Spurs che non riescono ad agganciare il quarto posto e domani potrebbero vedere l'Arsenal scappare ulteriormente.

:(tournament_livescore)
:(standings)
 

Altre Notizie