Calciomercato.com

  • Premier: l'Arsenal domina e va in fuga, United in 10 fermato sullo 0-0. Il Newcastle torna a vincere

    Premier: l'Arsenal domina e va in fuga, United in 10 fermato sullo 0-0. Il Newcastle torna a vincere

    • Redazione CM
    Continua la 27ª giornata di Premier League e si è partiti subito alle 15 con un match di fondamentale importanza per l’Arsenal di Mikel Arteta che allungano nuovamente il proprio vantaggio, dopo la vittoria di misura del Manchester City sul campo del Crystal Palace. Gunners sconfiggono il Fulham - in piena lotta con il Brighton per un posto nelle prossime competizioni europee – per 3-0, grazie al triplo assist di Trossard ed alle reti di Gabriel, Odegaard e Martinelli. Arsenal a +5 dai Citizens di Guardiola.

    Il programma delle 15 è proseguito con un incontro decisivo per il West Ham, terz’ultimo ed alla ricerca di punti salvezza contro l’Aston Villa. La partita è terminata 1-1: un pareggio che non serve a nessuno, specialmente agli Hammers che rimangono coinvolti nella lotta per non retrocedere.

    Ultima partita delle 15 quella tra Manchester United e Southampton, con i Red Devils che non hanno ripreso la propria marcia dopo la sonora sconfitta per 7-0 incassata per mano del Liverpool, complice anche l’espulsione diretta inflitta a Casemiro per un duro intervento su Alacaraz. Saints, invece, con questo 0-0, non lasciano l’ultima posizione in classifica.

    Chiude il programma odierno alle 17.30 il Newcastle, che torna alla vittoria dopo un momento disastroso e vincendo 2-1 contro il Wolverhampton torna alla caccia del 4° posto occupato dal Tottenham (e con due partite in meno)..


    Altre Notizie