Calciomercato.com

  • Premier, Liverpool-Chelsea 0-0, De Zerbi pareggia, sprofonda Lampard. Rallenta il Newcastle

    Premier, Liverpool-Chelsea 0-0, De Zerbi pareggia, sprofonda Lampard. Rallenta il Newcastle

    • Redazione CM
    Il big match di Anfield tra Liverpool e Chelsea si chiude a reti inviolate, con i Blues che si vedono annullare una rete firmata da Kai Havertz al 4'. Un punto a testa con le due formazioni che rimangono appaiate in ottava posizione insieme al Brentford. C'è spazio anche per l'esordio di Mikhailo Mudryk, che però non basta per sbloccare la gara. Si segnalano anche i problemi fisici sofferti da Trevoh Chalobah, costretto al cambio all'81'.

    Scoppiettante pareggio per il Brighton di Roberto De Zerbi che all'88° - grazie alla rete realizzata da Ferguson - riesce a strappare un pareggio al Leicester (2-2). Si rallenta, dunque, la corsa europea per il manager azzurro. Sprofonda, invece, l'Everton - sempre più ultimo in classifica - battuto anche dal West Ham in un tiratissimo scontro salvezza. La formazione allenata da Frank Lampard è uscita sconfitta per 2-0 ed ora un esonero è sempre più concreto.

    Il Newcastle viene fermato sullo 0-0 dal Crystal Palace, rallentando la sua corsa nelle zone nobili della classifica. I Magpies si trovano ora -3 dal City ed a -1 dal 3° posto occupato dal Manchester United.

    Di seguito, tutti i risultati di giornata.

    Liverpool-Chelsea 0-0
    Bournemouth-Nottingham Forest 1-1
    Leicester-Brighton 2-2
    Southampton-Aston Villa 0-1
    West Ham-Everton 2-0
    Crystal Palace-Newcastle 0-0




    Altre Notizie