Calciomercato.com

  • ​Premier, altro pari per il Liverpool: 1-1 con il Crystal Palace. Zaha e Diaz in gol e Guardiola è già a +4

    ​Premier, altro pari per il Liverpool: 1-1 con il Crystal Palace. Zaha e Diaz in gol e Guardiola è già a +4

    Seconda giornata di Premier che volge al termine con il match casalingo del Liverpool. Ad Anfield arriva il Crystal Palace di Patrick Vieira che ha spaventato nella prima partita l’Arsenal e si prende ora un pari.

    Non suona ancora l’allarme in casa Liverpool ma la squadra di Klopp raccoglie “solo” un altro pareggio e vede già scappare i rivali del Manchester City, ora a +4. Succede di tutto nella prima casalinga e alla fine il Crystal Palace strappa un pari meritato. Finisce 1-1, con le reti di Zaha e Luis Diaz. I Reds non approcciano bene alla gara, vanno sì vicini al vantaggio ma a passare sono gli uomini di Vieira.

    Il gol che stappa la partita lo sigla il giocatore vicino nelle scorse settimane alla Roma e ora rimasto in pianta stabile a Londra. La truppa di Klopp attacca a testa bassa, colpisce un palo con Darwin Nunez ma perde i nervi. Proprio l’ex Benfica infatti stende Andersen con una testata sotto agli occhi dell’arbitro che lo espelle. Sembra tutto perduto per il Liverpool quando si prende il palcoscenico Luis Diaz. Un capolavoro in solitaria regala il pareggio, il secondo dopo quello ottenuto sul campo del Fulham. I Reds partono con le marce basse.
    Premier, altro pari per il Liverpool: è 1-1 con il Crystal Palace. Segnano Zaha e Diaz ma Guardiola è già a +4


     

    Altre Notizie