Calciomercato.com

  • Premier: Hodgson manda ko il City, perde Sarri! Solskjaer parte forte, 5-1 United

    Premier: Hodgson manda ko il City, perde Sarri! Solskjaer parte forte, 5-1 United

    Dopo la vittoria del Liverpool primo in classifica sul campo del Wolverhampton nell'anticipo di venerdì sera, oggi si disputano altre otto gare valevoli per la 18esima giornata di campionato nella Premier League inglese, la penultima nel girone d'andata. Nel match delle 13 l'Arsenal si impone con un netto 3-1 sul Burnley, grazie alla doppietta di Aubameyang e al gol di Iwobi.

    Tra le gare in programma alle 16 turni casalinghi anche per Chelsea e Manchester City rispettivamente contro il Leicester e il Crystal Palace di Hodgson. Perdono i Blues di Sarri, che cadono per un gol di Vardy; perde anche la squadra di Guardiola, a sorpresa, per 3-2, e il Liverpool ora dista 4 punti. Altri due ex allenatori dell'Inter, Benitez e Ranieri si sfidano in Newcastle-Fulham: finisce 0-0. Il West Ham perde in casa col Watford, completano il quadro Bournemouth-Brighton 2-0 e Huddersfield-Southampton 1-3. 

    Poi alle ore 18.30 Solskjaer debutta sulla panchina del Manchester United a Cardiff, proprio contro la squadra che ha già allenato. Vittoria netta (5-1) e grande prestazione per i Red Devils, trascinato da una doppietta di Lingard. 
    Domenica si chiude il turno con Everton-Tottenham
     

    Altre Notizie