Calciomercato.com

  • Premier: pokerissimo del Liverpool all'Arsenal, tripletta di Firmino. Crolla in casa il Tottenham, vince Ranieri

    Premier: pokerissimo del Liverpool all'Arsenal, tripletta di Firmino. Crolla in casa il Tottenham, vince Ranieri

    Inizia con i primi 6 incontri la 20esima giornata di Premier League. 5 le gare in programma a partire dalle 16 in attesa del big match delle 18.30 fra la capolista Liverpool e l'Arsenal quinto.

    Clamoroso stop casalingo per il Tottenham, battuto per 1-2 dal Wolverhampton. Spurs in vantaggio nel primo tempo grazie al solito Kane, nella ripresa i gol di Boly, Jimenez e Costa completano la rimonta.

    Il Fulham di Claudio Ranieri trova il successo per 1-0 in extremis contro l'Huddersfield con la rete di Mitrovic e continua a sperare nella salvezza. Vittoria a sorpresa per il Brighton che grazie al gol di Locadia supera l'Everton per 1-0.  Beffato al 92' il Leicester, che - dopo aver fallito un rigore - cade in casa 0-1 contro il Cardiff. Pareggiano Watford e Newcastle, 1-1 il risultato finale a Vicarage Road, in gol Rondon e Doucoure.

    Il Liverpool non si ferma più. I Reds conquistano la settima vittoria di fila tra Premier e Champions League superando con il risultato netto di 5-1 l'Arsenal. La formazione di Emery sblocca il risultato all'11' con Maitland-Niles, ma poi subisce il ritorno del Liverpool, che travolge i Gunners grazie alla tripletta di Firmino, autentico mattatore del match, e alle reti di Mané e Salah. Gli uomini di Klopp restano imbattuti in campionato e conquistato la vittoria numero nove di fila, in attesa dello scontro diretto contro il Manchester City in programma il prossimo 3 gennaio all'Etihad Stadium..

     

    Altre Notizie