Calciomercato.com

  • Premier: Gabriel Jesus trascina il City, Eriksen lancia il Tottenham. il Fulham di Ranieri ancora ko

    Premier: Gabriel Jesus trascina il City, Eriksen lancia il Tottenham. il Fulham di Ranieri ancora ko

    Il successo del Manchester City sull'Everton apre la 17esima giornata di campionato nella Premier League inglese. I campioni in carica allenati da Guardiola riscattano la sconfitta col Chelsea e si riprendono momentaneamente il primo posto in classifica ai danni del Liverpool, impegnato domenica contro il Manchester United. Protagonista Gabriel Jesus, autore di una doppietta, mentre la terza rete dei Citizens porta la firma di Sterling, subentrato nella ripresa. Per la formazione di Marco Silva in gol per il momentaneo 2-1 Calvert-Lewin. Buone notizie per Guardiola, che ritrova Kevin De Bruyne, entrato a un quarto d'ora dalla fine al posto di Mahrez. 
    Vince, soffrendo, anche il Tottenham, che contro il Burnley ringrazia il solito Eriksen, che entra dalla panchina e risolve la partita a tempo scaduto mantenendo i suoi al terzo posto. Successo di misura per il Crystal Palace sul Leicester e del Newcastle ad Huddersfield, mentre il Watford vola sul 3-0 (a segno anche l'ex milanista Deulofeu) prima di rischiare la rimonta per mano del Cardiff City. Terzo successo consecutivo per il Wolverhampton, che regola con un secco 2-0 il Bournemouth. 

    Alle 18:30 il Fulham di Claudio Ranieri perde ancora e resta ultimo in classifica: contro il West Ham finsce 2-0 con i gol di Snodgrass e Antonio nel primo tempo. 

    Altre Notizie