Calciomercato.com

  • Premier: Mourinho ringrazia Ibrahimovic. Mazzarri ko, pari in rimonta per Ranieri

    Premier: Mourinho ringrazia Ibrahimovic. Mazzarri ko, pari in rimonta per Ranieri

    Al via la 17° giornata di Premier League e alle 13.30 è subito in campo il Chelsea di Conte che centra l'11° vittoria consecutiva: i Blues battono in trasferta il Crystal Palace, basta un gol nel finale del primo tempo del solito Diego Costa che però (diffidato) rimedia un cartellino giallo e salterà per squalifica il prossimo turno. Conte gioisce comunque: l'1-0 regala il momentaneo +9 sugli inseguitori.

    Alle 16 quattro partite in programma: pareggia in rimonta il Leicester, dal 30' in dieci per l'espulsione di Vardy. Lo Stoke City si porta avanti 2-0, ma nell'ultimo quarto d'ora Ulloa e Amartey regalano un punto a Ranieri. Cade il Watford di Mazzarri contro il Sunderland: decisivo van Aanholt. Vittoria per Middlesbrough e West Ham, che piegano Swansea e Hull. .
    Alle 18.30 il Manchester United espugna il campo del West Bromwich Albion grazie a una doppietta di Zlatan Ibrahimovic, salito a 15 gol in questa stagione. Presenza numero 50 con i Red Devils per il terzino italiano Darmian.

    Domenica giocheranno Bournemouth-Southampton (14.30), e alle 17 Manchester City-Arsenal e Tottenham-Burnley. Chiuderà il turno lunedì alle 21 il derby Everton-Liverpool.



     

    Altre Notizie