Calciomercato.com

  • Premier: Van Persie, tre regali a Ferguson

    Premier: Van Persie, tre regali a Ferguson

    Giornata calda in Premier League, con il Liverpool che cade per la seconda volta in tre giornate, in casa contro l'Arsenal. Ad Anfield brutta prova dei Reds, che cadono sotto i colpi di Podolski e Cazorla. Ennesima papera per Pepe Reina, buona prestazione per Vito Mannone, schierato titolare per i problemi fisici di Szczęsny. L'Arsenal non prende gol per la terza partita consecutiva, il Liverpool dimostra di dipendere tropo da Suarez.

    In serata il Manchester United, nel giorno delle mille panchine in campionato di Ferguson, batte in trasferta per 3-2 il Southampton, in rimonta. E' Robin Van Persie, con una fantastica tripletta, a fare un regalo al manager che lo ha voluto portare dall'Arsenal ai Red Devils. L'attaccante olandese si è permesso anche il lusso di fallire un calcio di rigore, calciato a cucchiaio. Nell'altro match in programma, 1-1 fra Newcastle e Aston Villa.

    Nei match giocati sabato vittoria del West Ham contro il Fulham di Berbatov, grazie ad un perentorio 3-0 (in gol Nolan, Reid e Taylor), mentre l'Everton cade sul campo del West Bromwich. Un gol del neo-acquisto Dembele non basta al Tottenham di Villas Boas, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Crouch risponde a Di Santo nel pareggio dello Stoke in casa del Wigan, finisce 2-2 anche Swansea-Sunderland (doppietta di Fletcher).Tre gol e tre punti per il Manchester City di Mancini che, con Balotelli in panchina, regola il QPR con le firme di Yaya Touré, Dzeko e Tevez.  

    CLICCA SULLA PARTITA PER SEGUIRE LA DIRETTA!

    Premier League - 3a giornata
     
    Domenica
    31' Podolski (A), 67' Cazorla (A)
     
    22' Clark (A), 59' Ben Arfa (N)
     
    16' Lambert (S), 23', 87' e 91' Van Persie (M), 56' Schneiderlin (S)
     
    Già disputate
    Chelsea-Reading 4-2
    18' rig. Lampard (C), 25' Pogrebnyak (R), 29' Guthrie (R), 69' Cahill (C), 81' Torres (C), 94' Ivanovic (C)
     
    West Ham-Fulham  3-0
    1' Nolan (WH), 29' Reid (WH), 41' Taylor (WH)
     
    Swansea-Sunderland 2-2 
    41' e 45' Fletcher (So), 44' Rouledge (Sw), 66' Michu (Sw)
     
    Tottenham-Norwich 1-1 
    69' Dembele (T), 85' Snodgrass (N)
     
    West Bromwich-Everton 2-0 
    65' Long (W), 82' McAuley (W)
     
    Wigan-Stoke 2-2
    5' rig. Maloney (W), 40' rig. Walters (S), 49' Di Santo (W), 76' Crouch (S)
     
    Manchester City-QPR 3-1 
    16' Yaya Touré (MC), 59' Zamora (Q), 61' Dzeko (MC), 92' Tevez (MC)
     
    CLASSIFICA
    Chelsea 9; Manchester City 7; Swansea 7, West Bromwich 7; Manchester United 6, Everton 6, West Ham 6; Arsenal 5; Wigan 4,Newcastle 4; Fulham 3, Stoke 3; Sunderland 2, Tottenham 2, Norwich 2; Reading 1, QPR 1, Liverpool 1, Aston Villa 1; Southampton 0.

     


    Altre Notizie