Calciomercato.com

  • Pres. Atletico: 'No a Icardi, Higuain e Bacca. Siamo vicini a Diego Costa'

    Pres. Atletico: 'No a Icardi, Higuain e Bacca. Siamo vicini a Diego Costa'

    L'Atletico Madrid non pescherà in Italia il centravanti per la prossima stagione. Sfiorata la vittoria della Champions League contro il Real Madrid, la squadra allenata da Simeone è alla ricerca di un numero 9 da affiancare ad Antoine Griezmann. Nelle ultime settimane ai Colchoneros sono stati accostati diversi nomi: da Carlos Bacca a Gonzalo Higuain passando per Mauro Icardi. A far chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico, ai microfoni di GazzaMercato.it: "Bacca è un attaccante molto importante, ma non lo acquisteremo. Lo conosciamo e non rientra nei nostri piani. Carlos Bacca non arriverà all’Atletico Madrid".
     
    NO BACCA, ICARDI E HIGUAIN - Esclusa la pista Bacca, come anticipato da calciomercato.com, ma non solo. Perché il numero uno della società di Madrid ha aggiunto: "Non prenderemo punte dal campionato italiano, vale per Bacca e anche per Higuain e tutti i nomi che circolano. Icardi? Il suo nome non è sulla nostra agenda. Non lo stiamo trattando. Non rientra nei nostri piani”. Smentite, dunque, le parole di Wanda Nara, che nei giorni scorsi aveva parlato di un interessamento di Simeone per il capitano dei nerazzurri.
     
    PUO' TORNARE DIEGO COSTA - Il prescelto per l'attacco dell'Atletico Madrid è, invece, Diego Costa: "Ci piace molto - confessa Cerezo -. Stiamo parlando con il giocatore e lavoriamo per riportarlo a Madrid. Siamo vicini, ma non mi faccia dire di più”. 

    Altre Notizie