Calciomercato.com

  • Pres. Frosinone: 'Abbiamo l'accordo con l'Avellino per Trotta. Juve, parliamone'

    Pres. Frosinone: 'Abbiamo l'accordo con l'Avellino per Trotta. Juve, parliamone'

    • Daniele Longo
    Marcello Trotta è pronto per spiccare il volo verso la serie A. L'attaccante classe 1992 si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dell'Avellino tanto da attirare l'attenzione della Juventus e del Sassuolo. Sul giocatore si è mosso con largo anticipo il Frosinone, con il Presidente Maurizio Stirpe che racconta tutti i dettagli e i retroscena in esclusiva per Calciomercato.com.

    Presidente, su Trotta sta crescendo il numero delle pretendenti. Ci sono stati sviluppi nella trattativa con l'Avellino?
    "Noi abbiamo raggiunto l'accordo con l'Avellino. Il giocatore è consapevole dello stato della trattativa ma ha chiesto tempo, vuole vagliare tutte le soluzioni che gli stanno arrivando. Noi abbiamo comunicato all'Avellino l'apertura ad una possibile sinergia con un altro club ma non aspetteremo oltre mercoledì prossimo. In caso di decisione negativa vireremo su altri obiettivi".

    La vostra è un'apertura nei confronti della Juventus?
    "Non siamo a conoscenza dell'interesse della Juventus ma saremmo orgogliosi di poter intavolare una trattativa con loro".

    L'ipotesi sarebbe quella di strappare un eventuale prestito proprio dal club bianconero?
    "Ben volentieri, siamo aperti a questa eventuale soluzione".

    L'alternativa a Trotta è Sergio Floccari del Sassuolo?
    "Floccari è considerato incedibile dal Sassuolo. Noi ne abbiamo parlato con loro, è un profilo perfetto per il Frosinone. La volontà sembra questa, staremo a vedere".

    LA SITUAZIONE- In giornata si è tenuto un incontro tra Sassuolo e Juventus per Stefano Sensi(LEGGI QUI). I due club stanno pensando ad un'operazione congiunta anche per l'attaccante nativo di Santa Maria Capua Vetere. Il Frosinone ha da tempo l'accordo con l'Avellino per il giocatore e potrebbe accogliere Trotta in prestito per sei mesi qualora la Juventus decida di concludere l'operazione. L'apertura è arrivata proprio ai microfoni di Calciomercato.com, sono attesi sviluppi a stretto giro di posta.

    Altre Notizie