Calciomercato.com

  • Pres. Guaranì: 'Vasquez? Il Milan ci ha contattati due settimane fa, i dettagli del trasferimento'

    Pres. Guaranì: 'Vasquez? Il Milan ci ha contattati due settimane fa, i dettagli del trasferimento'

    Emilio Daher, presidente del Club Guaranì, racconta a Sportitalia ulteriori dettagli del trasferimento di Devis Vasquez al Milan: "Un mese e mezzo fa abbiamo ricevuto notizia della convocazione da parte della Colombia. questo ci ha fatto accendere i fari sulla questione. Abbiamo pensato che fosse la situazione perfetta per un club europeo ed in effetti il Milan ci ha contattati due settimane fa e ci ha chiesto prezzo e modalità di pagamento. Il ragazzo ha fatto 25 partite da titolare nel Guaranì, noi rispettiamo tutte le convocazioni delle nazionali per i nostri giocatori e probabilmente in questo caso la convocazione è arrivata in seguito all'inizio dell'interesse da parte del Milan".

    I DETTAGLI - "La cifra sborsata è di 250 mila dollari che vanno al Guaranì, mentre il resto va al calciatore. Il Milan ha esercitato l'opzione di rescissione del contratto pagando la clausola".

    LE CONDIZIONI DI VASQUEZ - "Nelle ultime due settimane il calciatore si è allenato sempre con la prima squadra ed è pronto a giocare a qualsiasi livello. Con il Milan abbiamo parlato sempre e solo attraverso procuratori, noi del Guaranì abbiamo chiesto di parlare direttamente con il Milan perché fa parte del nostro stile chiaro e trasparente".

    Altre Notizie