Calciomercato.com

  • Pres. Manchester City: 'Arrivare secondi in Premier non ci basta, faremo altri acquisti. Aguero resta, con Guardiola...'

    Pres. Manchester City: 'Arrivare secondi in Premier non ci basta, faremo altri acquisti. Aguero resta, con Guardiola...'

    Intervistato dal portale ufficiale del Manchester City, il presidente Khaldoon al-Mubarak ha parlato a tutto tondo dei piani del club inglese per il presente e per il futuro.

    MERCATO - "Ci sono altri giocatori che acquisteremo e ci atterremo al piano ovviamente all'interno delle realtà del mercato in cui viviamo oggi. La mia posizione è chiara: non abbiamo una visione annuale, ma una visione a 3/5/10 anni e quando guardiamo ai cambiamenti o ai miglioramenti che dobbiamo apportare a questa squadra, li faremo. Ake e Ferran Torres, ci siamo mossi velocemente perché erano nostri obiettivi".

    GUARDIOLA - "Pep e io abbiamo in comune che odiamo perdere. Condividiamo quella delusione. Quando si parla di coppa poi è sempre impegnativo, si riduce tutto a una partita".

    AGUERO - "Sergio resterà qua senza alcun dubbio. Ho letto tante voci sul suo possibile addio, ma per me sono tutte ridicole. Aguero è fra i migliori giocatori del mondo e noi siamo una squadra che ha l'ambizione di vincere tutte i trofei in cui è impegnata. Per questo avere in squadra Aguero è un dovere e per me non ci sono assolutamente dubbi".

    Altre Notizie