Calciomercato.com

  • Pres. Pescara: 'Verratti al PSG? Sconfitta per l'Italia'

    Pres. Pescara: 'Verratti al PSG? Sconfitta per l'Italia'

     

    Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, parla a Radio Manà Sport: "Non nascondo che mi piacerebbe avere Floccari, Carrizo e Foggia al Pescara. A breve mi incontrerò con il presidente Lotito. Bisogna trovare comunque giocatori giusti, che hanno voglia di venire al Pescara, che non deve essere un ripiego per nessuno". 
     
    "Kozak? Quando parlo con Lotito mi dice sempre di non chiederglielo perchè per lui è incedibile. E' un grande attaccante, giovane, che si inserirebbe bene da noi. Si tratta dell'unico giocatore per il quale potrei anche accettare il prestito secco". 
     
    "Stiamo allestendo una squadra importante, che dovrà far divertire il pubblico. - ha aggiunto Sebastiani - Non vogliamo fare da comparse in serie A". 
     
    Il presidente del Pescara ha chiuso parlando del futuro di Verratti e tornando ad accusare le società italiane che non vogliono investire sui giovani talenti 'azzurri': "Le squadre italiane non ritengono di poter spendere soldi per giocatori italiani. Dovesse andare all'estero (Verratti, ndr), sarebbe una sconfitta per il nostro calcio. Si spendono soldi per i giovani stranieri perchè si pensa siano più forti di quelli italiani. Per Verratti quella del Paris Saint Germain è una grande occasione".

    Altre Notizie