Calciomercato.com

  • Pres. Santos: 'Gabigol? Aspettiamo l'Inter, lui preferisce noi al Las Palmas'

    Pres. Santos: 'Gabigol? Aspettiamo l'Inter, lui preferisce noi al Las Palmas'

    Finalmente Gabriel Barbosa si è rivisto in campo, anche se solo per 4 minuti. Il web è esploso in sfottò per l'ammonizione rimediata nel finale, ma sul futuro di Gabigol all'Inter restano comunque tantissimi dubbi. Le parole del direttore sportivo Piero Ausilio alla vigilia della sfida con il Sassuolo hanno aperto nuovamente alla possibilità di un prestito e dal Brasile arrivano conferme sulla volontà del giocatore.

    IL SANTOS LO RIVUOLE - Intervenendo ai microfoni di UOL Sport in Brasile, il presidente del Santos, Modesto Roma, ha confermato la volontà di riavere Gabigol anche soltanto in prestito: "Per prima cosa ho bisogno di sapere se l'Inter vuole lasciare tornare Gabigol al Santos. Le porte per lui sono sempre aperte, e poi credo che preferisca noi al Las Palmas".

    L'INTER E LO STIPENDIO - L'opzione proposta dal Santos all'enoturage di Gabigol conferma la volontà di prendere l'attaccante classe '96 soltanto in prestito, riconoscendogli la metà dello stipendio che percepisce attualmente a Milano. L'Inter, però, concederebbe sì il giocatore in prestito, ma solo dietro il pagamento completo dello stipendio.

    Altre Notizie